window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-212570190-1');

PRESENTAZIONE SCUOLA DI PSICOTERAPIA

Presentazione della Scuola di Psicoterapia

a GROSSETO

La Psicoterapia Psicosintetica

È un modello psicodinamico ed esistenziale nato in Italia e diffuso in molti paesi del mondo che adotta una visione olistica dell’essere umano. Si occupa di analisi e cura delle cause che sono all’origine di patologie e disagi esistenziali, ma e? molto attenta allo sviluppo delle potenzialità? individuali, ai valori etici ed estetici, all’intersoggettività e agli ideali e stati di coscienza più? evoluti e creativi che appartengono alla dimensione spirituale della natura umana. L’uso delle tecniche meditative in psicoterapia e? da sempre patrimonio della Psicosintesi. La Psicoterapia Psicosintetica si propone di favorire la conoscenza, l’accettazione e l’espressione di se? e della propria originalità?, il miglioramento delle relazioni interpersonali, la ricerca di significati esistenziali ed il processo di autorealizzazione.

sabato 19 ottobre dalle 18.00

Saranno presenti:

DOTT.SSA LINDA CECCONI psicologa psicoterapeuta Presidente Sipt – Società Italiana Psicosintesi Terapeutica

DOTT. ALBERTO NANNICINI medico psicoterapeuta Vicedirettore Scuola di Psicoterapia Psicosintetica della Sipt

Presentazione a Grosseto

Di |2019-09-30T08:43:41+02:0030 Settembre 2019|notizie|0 Commenti