Le chiavi della città

L’Associazione di promozione sociale SHUMUS in collaborazione con SIPT rinnova per l’anno 2014-15 le sue proposte di formazione per gli insegnanti della scuola dell’obbligo, fra cui il corso: L’insegnante allo “specchio”: riscoprirsi diversi.

Corso di formazione inserito nel catalogo “Le chiavi della Città 2014-15” rivolto ai seguenti destinatari: insegnanti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, del Comune di Firenze o di scuole inserite nell’anagrafe e nell’ambito territoriale della Provincia di Firenze.

Il corso di formazione sarà interamente finanziato dal Comune di Firenze.

Per ulteriori dettagli e informazioni del corso andare sul sito del Comune di Firenze.

Termine per le iscrizioni: sabato 11 ottobre 2014. Per l’iscrizione seguire la procedura on line cliccando qui.