psicosintesi e scuola

L’Associazione di promozione sociale SHUMUS (shumus.org), in collaborazione con la SIPT, propone per l’anno scolastico 2013-14 laboratori di musicoterapia per l’integrazione e corsi di formazione per insegnanti.

I percorsi sono all’interno delle pubblicazioni: Le chiavi della città  e Tutti insieme per l’integrazione, del Comune di Firenze a favore della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre 2013 per il primo ed entro l’11 ottobre 2013 per il secondo.

Per info e adesioni al laboratorio Tutti uguali, tutti diversi: Musicoterapia e Psicosintesi per l’integrazione (download brochure pdf) e al corso di formazione L’insegnante allo specchio: riscoprirsi diversi (download brochure pdf):

www.ausiliotecafirenze.org
www.chiavidellacitta.it