Un gruppo per: sperare, condividere, crescere

Centro di Psicosintesi Clinica

Conduttrice: Dott.ssa Nives Favero

Molto spesso quello che ci fa soffrire è il rapporto con gli altri. In alcune relazioni, talvolta le più importanti, viviamo esperienze penose: paura, rabbia, incomprensione, gelosia, inadeguatezza, finzione, dipendenza, fuga, sopraffazione…

Questo gruppo si rivolge alle persone che vogliono impegnarsi a migliorare le loro relazioni significative.

Tutti insieme cercheremo di capire le cause delle nostre difficoltà e soprattutto ci aiuteremo a scoprire come ognuno di noi possa trovare il suo modo di crescere nel rapporto con l’altro.

GLI INCONTRI SARANNO il martedì dalle 19.30 alle 22.30

2013

  • 17 Settembre
  • 1, 15 e 29 Ottobre
  • 12 e 26 Novembre
  • 10 Dicembre

Il gruppo ha una struttura aperta: una persona può iscriversi anche successivamente all’inizio (se ci sono posti disponibili), così come può concludere la partecipazione prima della fine se ritiene di aver conseguito il suo obiettivo.

Ci incontreremo di martedì dalle 19.30 alle 22.30 con frequenza quindicinale (il giorno potrà subire dei cambiamenti saltuari).

Il numero dei partecipanti sarà al massimo di 12.

Per la partecipazione al gruppo è richiesto un primo colloquio (gratuito) con la conduttrice Dott.ssa Favero Nives.Costi: 70,00 euro al mese (da versare all’inizio di ogni mese) in Segreteria (non rimborsabili in caso di assenza).

Per informazioni ed iscrizione:
Segreteria SIPT, Via S. Domenico 14 – 50133 Firenze
Tel. e fax: 055-570140
Email: sipt@scuolapsicosintesi.com