ovoide

Il programma del master è online, con le modalità d’iscrizione.

La Società Italiana di Psicosintesi Terapeutica – S.I.P.T., nell’intento di ampliare e rendere sempre più completa la sua proposta formativa, sta organizzando un

MASTER DI PERFEZIONAMENTO IN PSICOSINTESI TERAPEUTICA DI GRUPPO

rivolto a un massimo di quattordici partecipanti. Il MASTER, atteso da diversi anni, è rivolto in prima istanza agli specializzati in Psicoterapia Psicosintetica e si apre a colleghi specialisti di altri indirizzi.

Finalità del MASTER è l’acquisizione di competenze specifiche nella psicosintesi terapeutica di gruppo e la padronanza di un vasto numero di tecniche ed esercizi che riguardano le fasi in cui si svolge il processo gruppale nell’ottica psicosintetica.

Il MASTER sarà articolato in due annualità e comprenderà, complessivamente, otto seminari (di 21 ore ciascuno) e due settimane residenziali in periodo estivo, per un totale di 240 ore. Verrà richiesto l’accreditamento ECM.

Il MASTER è condotto da didatti della SIPT e vi si accede per titoli.

L’inizio è previsto per novembre 2010 e le domande debbono pervenire alla segreteria della SIPT entro fine luglio.

Nelle prossime settimane sarà esplicitata in dettaglio e posta sul sito della SIPT la proposta formativa, corredata della struttura scientifica e organizzativa del MASTER, dei costi e delle altre informazioni.

Certi di porre in essere un’opportunità che incontra un’esigenza avvertita da molti nostri colleghi che hanno scelto la Psicosintesi di Assagioli come riferimento concettuale e metodo di lavoro, porgiamo un caro saluto,

I Didatti della SIPT

Informazioni ed iscrizione

presso la Segreteria SIPT – Via S. Domenico, 14 – 50133 Firenze
Tel/fax 055-570140 – Email: sipt@scuolapsicosintesi.com

Docenti di riferimento:

Gianni Dattilo 348 4121970
Daniele De Paolis 338 3979206
Antonio Tallerini 349 0888585