Tuttinsieme

L’Associazione di promozione sociale SHUMUS in collaborazione con SIPT rinnova per l’anno 2014-15 le sue proposte rivolte alla scuola d’obbligo fra cui il laboratorio: “Tutti uguali, tutti diversi Musicoterapia e Psicosintesi per l’integrazione”. Proposta laboratoriale inserita nel progetto “Tuttinsieme per l’integrazione 2014-15” rivolto alle classi delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Firenze che presentano all’interno del gruppo un alunno diversamente abile (L.104/92).
Altre informazioni sul programma e i contenuti sono sul sito ufficiale del laboratorio.

Sono previsti anche incontri che coinvolgono insegnanti e famiglie nella riflessione e condivisione dei temi educativi.

Corso interamente finanziato dal Comune di Firenze.

Termine per le iscrizioni: venerdì 10 ottobre 2014. Per partecipare, vedere  le modalità di adesione sul sito ufficiale.

Per dettagli e contenuti clicca qui.