Primo gruppo psicoterapico per le dipendenze affettive dal titolo: “Dagli stereotipi agli archetipi, dalla dipendenza all’ UNITÀ”.

Un viaggio tra gli stereotipi che ci condizionano e relegano in una condizione di dipendenza fino a una liberazione appropiandosi degli archetipi, per andare oltre l’indipendenza e verso l’unità di un essere umano unico e completo. Gruppo di psicoterapia psicosintetica specifico per le dipendenze affettive.

I destinatari sono uomini e donne con indicazione alla terapia di gruppo per problematiche di dipendenza affettiva.

L’obiettivo è condurre i partecipanti del gruppo – attraverso un processo che porti alla disidentificazione dal nucleo dipendente – alla elaborazione della sub-personalità dipendente-affettiva e alla riformulazione della propria identità e autonomia, in modo tale da poter vivere delle relazioni affettive adulte e paritarie.

Conducono la dott.ssa Massimiliana Molinari (psicologa, psicoterapeuta-sipt ) e la dott.ssa Elodie Migliorini (psicologa, psicoterapeuta -sipt).

Aggiornamento: La partenza del gruppo è stata posticipata al 26 marzo per motivi organizzativi. Chi fosse interessato ci contatti al più presto, c’è ancora qualche posto, in modo da avere il tempo di fare il colloquio di ingresso.

La partenza del gruppo sarà il 27 Febbraio con cadenza quindicinale di lunedì dalle 20.00 alle 22.30.

Scarica i volantini del gruppo con tutte le info:

– Volantino 1

– Volantino 2

Per informazioni e appuntamenti chiamare, dal lunedì al venerdì, specificando il motivo della richiesta, ai numeri: 3396788142 – 3476569366. Oppure scrivere a: m.massimiliana@alice.it o elodie.migliorini@alice.it.